FAQ

PROCEDURA DI CONSEGNA DELLA LICENZA

Tutti i nostri prodotti sono di natura digitale e fisica. Nel caso di prodotti di prodotti digitali, come ad esempio i Sistemi Operativi, la licenza sarà inviata all'indirizzo e-mail fornito durante la fase di registrazione. Mentre i prodotti fisici verranno spediti all'indirizzo indicato in fase d'ordine.

PROCEDURA DI DOWNLOAD DEL SOFTWARE

I software acquistati possono essere scaricati dal sito ufficiale del produttore o tramite il nostro servizio cloud. Riceverete comunque un link tramite e-mail che includerà la chiave di attivazione necessaria.

ASSISTENZA CLIENTI

Nel caso in cui necessitiate di aiuto durante l'installazione o riscontriate eventuali problemi, il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirvi assistenza. Potete contattarci tramite chat o inviando un'e-mail all'indirizzo gabrielegiacomobellante@licenseglobal.it, oppure al numero +39 3270493679.

TEMPI DI CONSEGNA DEL PRODOTTO ACQUISTATO

Una volta completato il pagamento, il vostro ordine dovrebbe essere recapitato nella vostra casella di posta elettronica nel minor tempo possibile (si consiglia di controllare anche la cartella dello spam). Tuttavia, per le licenze Autodesk, l'attivazione dell'account a vostro nome potrebbe richiedere fino a un massimo di 12 ore. È importante notare che ci impegniamo a evadere gli ordini di licenze entro un massimo di 24 ore dall'acquisto.